Pallina sotto l'ascella destra

Buongiorno Dottori,

da questa mattina ho una pallina ingrossata dolorante sotto l'ascella destra.
L'ho avuta già ad inizio Maggio, e poi era sparita il giorno dopo. Il curante mi aveva detto che era legata alla depilazione ascellare, che avevo eseguito qualche giorno prima. Questa volta, però, non ho eseguito nessuna depilazione di recente e sono un pochino preoccupato (ho il terrore dell'AIDS)

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' probabile che si tratti di un linfonodo reattivo (= i linfonodi reagiscono ingrossandosi), ma ovviamente senza una visita è impossibile apportare il contributo che si aspetta.

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html
[#2]
dopo
Utente
Dr.Catania la pallina è rientrata l'indomani.

Cosa devo fare?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Una visita dal suo curante senza alcuna preoccupazione, come Le avevo già scritto

>>ma ovviamente senza una visita è impossibile apportare il contributo che si aspetta>>