Esito ecografia mammaria

buonasera dottore,sono una donna di 32 anni,l'esito dell'ecografia mammaria di luglio di quest'anno è:

parenchima giovanile ben rappresentato con note congestizie centrali,piccole aree fibronodulari e rare micro cisti.in data odierna a sinistra in sede para sopra areolare verso il quadrante supero esterno in superficie si apprezza un nodulo di 10 mm a limiti abbastanza ben netti un poco disomogeneo senza i per vascolarizzazione o cono d'ombra acustico posteriore meritevole di valutazione senologica e di controllo ecografico.regolari dotti galattofori.non pacchetti linfonodali ascellari

l'esito visita senologica è:

seno denso giovanile,senza nodi clinicamente sospetti,con particolare a sx non si apprezzano variazioni di rilievo,non adenopatie,si richiede ecografia di controllo fra 3 mesi

con questi esiti devo fare sia la visita senologica che l'ecografia mammaria una volta all'anno?

vi ringrazio
cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
In realtà Le hanno richiesto un controllo ecografico a tre mesi anche se non si comprende perchè,

>>seno denso giovanile,senza nodi clinicamente sospetti,con particolare a sx non si apprezzano variazioni di rilievo,non adenopatie,si richiede ecografia di controllo fra 3 mesi

trattandosi probabilmente di un fibroadenoma

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html