Informazioni per osteofibroma omero dx

mio padre ha 51 anni e due settimane fa dopo aver effettuato un rx alla spalla destra gli hanno detto di avere un osteofibroma all'omero dx.
Questo l'esito del rx: assenza di alterazioni morfologiche a carico dei capi articolari della spalla con rapporti normorappresentati in sede di afisaria terzo medio è visibile una zona di riassorbimento osseo di tipo cistico e di aspetto pluriconcamerato che interessa il segmento osseo per circa 5 centimetri a tale livello la corticale è regolare in prima ipotesi il referto è da riferire a osteofibroma.
Il medico curante gli ha prescritto una tac all'omero dx e siamo in attesa della risposta del referto.
Vorrei sapere quali sono le possibili conseguenze e le cure che si possono effettuare.
E' possibile intervenire chirurgicamente? ci sono altri esami che possono analizzare migliormente la situazione? vi ringrazio cordiali saluti
[#1]
Dr. Simone Cigni Ortopedico, Chirurgo della mano 711 7
Gentile utente,
prima di ogni ipotesi terapeutica è imperativa una diagnosi certa. Esegue la TC e se vuole mi faccia sapere,
cordialmente

Dr Simone Cigni