Dolore parte spalla superiore sinistra

salve
è da un pò di tempo, forse anni, che accuso un forte dolore nella partte superiore della spalla sinistra quella vicino alla nuca, in una zona locallittata, precisa, che se mi tocco anchq quando non si manifesta fa male
in pratica il dolore è simile a un bruciore o a una scarica elettrica che scorre lungo la zona descritta. fiducioso aspetto una vostra risposta. grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Forse sarebbe meglio che indirizzasse la sua richiesta all'area specialistica di ORTOPEDIA, perchè la sintomatologia non è sicuramente da mettere in relazione a patologia oncologica.

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com