Una vita regolare non fumo

salve sono un ragazzo di 26 anni,
da qualche mese ho dolori al torace, alle spalle, e sotto le bracce, negli ultimi giorno ho anche fuoriuscita ti muco misto a sangue che si alterna dalle narici e poi ho anche tachicardia, mi sento continuamente stanco e spostato, ho paura di avere qualcosa ai polmoni, preciso che conduto una vita regolare non fumo e pratico attività sportive in maniera sostenuta. Vi ringrazio in anticipo e spero di avere una risposta perche mi sto lasciando condizionare molto e ho paura persino di un consulto medico. Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sono disturbi d'ansia e niente altro. Faccia valutare al suo curante la causa di >>fuoriuscita ti muco misto a sangue che si alterna dalle narici >> per una eventuale visita otorinolaringoiatrica e non smetta mai di praticare attività fisica.

https://www.medicitalia.it/blog/oncologia-medica/90-l-attivita-fisica-riduce-il-rischio-di-morire-prematuramente-soprattutto-per-tumore-e-infarto.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com