Sarkoma di kaposi

Salve volevo sapere come può essere diagnosticato il sarkoma di kaposi al cervello. O quello multifocale che coinvolge cmq anche il cervello. Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

il sarcoma di kaposi è una patologia non frequente correlata soprattutto a degli stati di immunodepressione. La diagnosi è spesso visiva per le forme cutanee e le forme viscerali vengono diagnosticate con biopsia dopo aver evidenziato delle lesioni sospette con le varie metodiche strumentali.

Cari saluti

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Salve, in effetti io sono immusoppressa, il test hiv è negativo, ma in compenso ho una carica virale molto bassa, ed ho lesioni alle gengive, alle mani e alle gambe, il dermatologo mi ha dato delle creme e non vanno via a chi potrei rivolgermi?