Innalzamento ca 19-9

uongiorno, nel 2008 sono stato operato di un tumore alle vie biliari, dopodichè ho seguito un ciclo di chemioterapia con oxaliplatino e gengetabina per 6 mesi.I successivi follow up tutti negativi. Nel marzo scorso all'inizio di un controllo da esami ematici c'era il CA 19.9 con valore 53 e Tac negativa,ripeto esame e il CA 19.9 sale a 79,mi prescrivono una RM alle vie biliari che da esito negativo,ricontrollo il CA 19.9 e sale a 213 e tutto il resto funzione epatica ecc è nella norma. Secondo voi questo innalzamento a che cosa è dovuto.
Può essere il fatto che io soffro di piorrea?Grazie
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
ha fatto una pet?

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Buonasera Dottor D'Angelo...la PET TAC la faccio il 24 p.v. volevo però capire se poteva essere dovuto anche ad un fatto infiammatorio in corso e perchè questo continuo innalzamento.
Grazie