Utente 202XXX
uongiorno, nel 2008 sono stato operato di un tumore alle vie biliari, dopodichè ho seguito un ciclo di chemioterapia con oxaliplatino e gengetabina per 6 mesi.I successivi follow up tutti negativi. Nel marzo scorso all'inizio di un controllo da esami ematici c'era il CA 19.9 con valore 53 e Tac negativa,ripeto esame e il CA 19.9 sale a 79,mi prescrivono una RM alle vie biliari che da esito negativo,ricontrollo il CA 19.9 e sale a 213 e tutto il resto funzione epatica ecc è nella norma. Secondo voi questo innalzamento a che cosa è dovuto.
Può essere il fatto che io soffro di piorrea?Grazie

[#1] dopo  
Dr. Alessandro D'Angelo

48% attività
4% attualità
16% socialità
TAORMINA (ME)
FURCI SICULO (ME)
GIARRE (CT)
GIARDINI-NAXOS (ME)

Rank MI+ 68
Iscritto dal 2007
ha fatto una pet?
Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: dangelo@oncologiataormina.it)

[#2] dopo  
Utente 202XXX

Buonasera Dottor D'Angelo...la PET TAC la faccio il 24 p.v. volevo però capire se poteva essere dovuto anche ad un fatto infiammatorio in corso e perchè questo continuo innalzamento.
Grazie