Informazione medica

Buongiorno, da qualche giorno a mia nonna, è stato diagnosticato un tumore di 5 cm nella parte centrale del cervello. Al momento i medici stanno effettuato tutte le analisi di controllo per stabilirne con certezza la natura e se ha solo quello. Purtroppo non avendo informazioni più specifiche almeno per il momento non posso chiedere informazioni mediche (cosa che farò certamente in seguito) ma volevo informarmi se nella zona della Toscana (noi viviamo a Massa Carrara) o anche in Italia, standoci a cuore la salute di mia nonna non ci poniamo il problema di spostarci anche lontano da qui, quindi chiedo se gentilmente mi potente indicare il nome di un oncologo bravo (non ci interessa se la visita fosse a pagamento) c/o il quale poterci recare per un consulto. Condifando nella Vs gentilezza porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
di solito non facciamo questo tipo di consulenze; chieda al suo medico.
Comunque in questa fase forse ci vuole un neurochirurgo

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)