Tumore benigno

buona sera vorrei sapere di un tumore benigno mandibolare che si chiama ameloblastoma, dopo 30 anni e tante recidive ha dato metastasi ai polmoni la domanda e questa, se rimane nella sua benignità, e che può comportare sulla vita della paziente?, sto parlando di mia moglie che oggi ha 55 anni.
pare che adesso vorrebbero optare per la chemioterapia.

VI SAREI GRADO PER UNA RISPOSTA
GENT. SALUTI E GRAZIE
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

una neoplasia in fase metastatica non ha un atteggiamento benigno. Opportuno un trattamento in chemioterapia, possibilmente combinato con ipertermia locoregionale profonda (vedi sito www.ipertermiaitalia.it per maggiori informazioni).

un caro saluto

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/