Sospetto tumore alla bocca

Gentile Dottore,
Da due settimane mi si e’ sviluppata un’afta sul palato, che non accenna a sparire. Dal momento che il mio stile di vita presenta fattori di rischio (sono ex fumatrice e soffro di bulimia nervosa) vorrei sapere esattamente quali esami medici devo eseguire per capire se si tratta di cancro alla bocca. Capisco che tale patologia e’ rara in giovane eta’ (ho 25 anni), ma vorrei comunque sottopormi ad esami che accertino la presenza o meno di un tumore, dati i fattori di rischio sopra menzionati. Quali esami mi consiglia?
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

dubito che si tratti di una patologia oncologia. Comunque la prima cosa da fare è una visita clinica otorinolaringoiatrica od odontoiatrica.

Cari saluti

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/