Osteosarcoma

Gentili dott.ri,a mia cugina è stato diagnosticato un osteosarcoma,anche se all'ortopedico pare più un sarcoma in quanto questa massa è fuoriuscita dalla diafisi del femore ed ha intaccato il muscolo; mia cugina ha 48 anni ed è affetta da sclerosi multipla,ora ci hanno consigliato di andare a Bologna ed anche in fretta,vista la velocità con cui sta progredendo,ma non sappiamo dove:Ci hanno detto che per questo tipo di cancro esistono solo tre centri al mondo.Grazie della attenzione,porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Con maggiori dettagli sul caso provi a ripostare in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com