Un adenocarcinoma al colon

nell ottobre del 2009 mio padre ci hanno diagnosticato un adenocarcinoma al colon con peritonite è stato operato e astomizzato(dopo un anno e stato aperato e rimesso apposto) dopo tutto ha effetuato un ciclo di 6 mesi di chemio for fox nemmeno dopo 1 anno ci e riuscito al retto con questa diagnosi:tra coauguli fibrinio-ematici si osservano frange superficiali di mucosa tipo grosso intestino con il quadro dell adeno carcinoma domanda? la paura di mio padre e di essere atomizzato a vita ci sta un uscita
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
vorrei capire meglio la domanda!

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
nell ottobre del 2009 A mio padre hanno diagnosticato un adenocarcinoma al colon con peritonite ed è stato operato e astomizzato .Dopo un anno e stato rioperato e ricongiunto l’intestino. dopo tutto ha effetuato un ciclo di 6 mesi di chemioterapie for fox e nemmeno dopo 1 anno è ricomparso al retto (tra coauguli fibrinio-ematici si osservano frange superficiali di mucosa tipo grosso intestino con il quadro dell adeno carcinoma)
Quindi a breve verrà rioperato per eliminare il secondo adenocarcinoma.

La mia domanda è questa:
DOPO QUESTO INTERVENTO , VERRA’ ASTOMIZZATO A VITA O C’E’ LA POSSIBILITA’ DI UN’ASTOMIA TEMPORANEA.
FIDUCIOSO DI UNA SUA RISPOSTA PORGO CORDIALI SALUTI
V. COLANGELO
Enzo-col@hotmail.it