La neoplasia sia maligna

questa è la risposta in merito alla tac che mio zio ha eseguito,volevo sapere cosa ne pensavate e se questo basta per capire che la neoplasia sia maligna.

esame T C
enfisema di tipo centrolobulare e parasettale diffuso in tutto il parenchima polmonare di entità maggiore in entrambi i lobi superiori
Nel segmento anteriore del lobo superiore dx ed in sede lingulare si osservano due formazioni espansive a margini polilobulati delle dimensioni massime rispettivamente di 4,5 x 1,7 cm e di 2 x 1,8 cm:
Tali lesioni mostrano raccordo con la pleura costale che appare focalmente ispessita e sono meritevoli di approfondimento diagnostico con FNAB nel sospetto di lesioni eteroformative.
Altri due micronoduli, sospetti per lesioni secondarie, sono localizzati in sede lingulare, in stetta adiacenza alla formazione di maggiori dimensioni.
[#1]
Dr. Pasquale Buonandi Oncologo 58 3
Il sospetto di un tumore è fondato.
Proseguite con le ulteriori indagini.

Cordialmente.

Dr. Pasquale Buonandi
Medico Chirurgo specialista in Oncologia