Metastasi linfonodale

gentile dottore da un anno ho saputo di un tumore con questa diagnosi: metastasi linfonodale da adenocarcinoma moderatamente differenziato ( citocheratina 7+, citocheratina 20-/+, ttf1+) indagare anche origine polmonare esame istologico eseguito a bologna, ho gia effettuato 6 cicli di chemioterapia con alimta+pemetrexed, e 28 sedute di radioterapia al mediastino ho fatto anche una broncispia e non evidenzia lesioni fino ai rami di 4° ordine, in questa settimana ho fatto alcuni esami del sangue e ho trovato la ferritina a 781 invece di 294 come dovrebbe essere in un uomo oltre i 50 anni io ho 60 tra 1 mese, sono molto preoccupato, il TUMORE avanza? grazie in anticipo ho avuto una tvp nella gamba sx faccio il clexane da 8000 (sono stufo di queste punture che faccio da 1 anno) e da 1 embolo al polmone sx chi mi puo consigliare? il da farsi
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

le informazioni sono piuttosto generiche per poter essere interpretate al meglio. Suggerirei se non è stata eseguita una restadiazione completa con TC total body con mdc e scintigrafia ossea. Il solo movimento della ferritina non è sufficiente per parlare di avanzamento di malattia.

Cari saluti

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/