Contrattura collo..linfoma?

Buongiorno gentili dottori. Sono una studentessa e ultimamente sotto esami mi sento molto stressata.. Ho spesso dolori cervicali e sono ansiosa, ma ieri mi è capitato di girare il collo e sentirlo duro in un punto come una contrattura e un leggero fastidio per qualche minuto, come se mi tirasse qualcosa in quel punto. Oggi ancora per qualche secondo ho sentito tirare. Ora putroppo ho letto brutte cose sui linfomi di hodkin e mi sto preoccupando. Però non vorrei nemmeno fare visite costose per nulla.. Se facessi magari le analisi del sangue potrebbero aiutarmi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
La smetta di rastrellare spazzatura virtuale sulla salute e si faccia controllare dal suo curante che la tranquillizzerà del tutto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com