Marcatori tumorali

SCRIVO PER MIA SORELLA:

DA QUALCHE MESE HA DOLORI NELLA ZONA PELVICA E ALTRI DISFUNZIONI, DOPO UNA VISITA GINECOLOGICA IL DOTTORE GLI HA RISCONTRATO UNA CISTE OVARICA DI CIRCA 5 CM E QUINDI PRESCRITTI DEGLI ESAMI DI LABORATORIO, INDICO TUTTI I VALORI FUORI NORMA IN PARTICOLARE IL MARCATORE TUMORALE CA 125:

RISULTATI DEGLI ESAMI FUORI NORMA

GOT=41
GPT=79
ANTIGENE CARBOIDRATICO CA 125=102
WBC= 16,9
NEUTOFILI=13,2
HGB=10,9
HCT=32,4
MCV= 74
MTH=24,9
RBD= 19,2
PLT=530

URATO= 6,8

NB. E UNA RAGAZZA DI 37 ANNI E OBESA.

DEVO SOSPETTATE QUALCOSA DI NEGATIVO? GRAZIE PER IL CONSIGLIO/PARERE......
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
credo che debba essere attentamente valutata dal ginecologo oncologo; probabile valutazione chirugica.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE DOTTORE ADESSO QUINDI ASPETIAMO TRA QUALCHE GIORNO IL PAP TEST ........SI PUO AVERE QUALCHE INDIZIO MAGGIORE CON QUESTO ULTERIORE ESAME