Tac cerebrale di un familiare

Vorrei dei chiarimenti su questo referto. Si tratta di nuova metastasi? Quali possibilità di cura e sopravvivenza ci sono in questo specifico caso?
Grazie

REFERTO TAC

L'indagine evidenzia la presenza di numerose lesionI focali solide a carattere espansivo riferibili a secondarismi di dimensioni variabili da 10 a 25 mm nei diametri massimi e localizzate sostanzialmente a livello di tutti i territori parenchimali encefalici cortico, sotto-corticali e a livello ependimale dei corni anteriori dei ventricoli laterali. Le maggiori sono situate in sede emi-cerebellare sinistra e presentano cercine di edema perilesionale,

Dettagli aggiuntivi
ha avuto un tumore al seno nel 2000. A distanza si sono presentate metastasi al fegato, alle ossa e al midollo osseo.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Gentile utente
le nostre linee guida non ci consentono di interpretare referti di indagini strumentali.
Mi limito a precisare che il termine "secondarismi" equivale a metastasi.
Saluti

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-