Tumore cellule di leydig testicolo destro

Salve, durante i controlli effettuati per azoospermia mi è stato diagnosticato un tumore alle cellule di leydig del testicolo destro che è stato poi asportato con intervento conservativo. L'esame istologico del tumore(2,6mm x 2,5mm) ha evidenziato nessun segno di malignità.
il follow up prescrittomi consiste per il momento in una ecografia scrotale a distanza di 4 mesi. Avendo letto le risposte a consulti simili su questo sito, vorrei sapere in quali strutture Universitarie od Ospedaliere posso avere una "pianificazione interdisciplinare della strategia terapeutica" cosi come descritto in una risposta a un consulto sul tema.

cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

numerose strutture ospedaliere e/o universitarie dislocate su tutto il territorio nazionale possono fare la "pianificazione interdisciplinare della strategia terapeutica" da lei ipotizzata.

senta comunque ora in diretta il suo medico di fiducia che meglio di noi conosce le strutture sanitarie, vicine alla sua residenza, che sono in grado di darle le informazioni e le indicazioni corrette.

Detto questo poi il follow-up e le indicazioni da lei ricevute, in presenza di un leydigioma, sono comunque condivisibili.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/