Dolore sotto l'ascella e al braccio

Buongiorno...è da qualche giorno che avverto un dolorino fastidioso sotto l'ascella destra.Esso mi provoca anche un'indolenzimento al braccio destro che si prolunga fino alla mano...la mia più grande preoccupazione è stata subito quella di pensare a qualcosa di oncologico....sono andato a palpare con accuratezza tutta la zona ascellare ma non ho sentito nessuna "pallina" sospetta...le piccole fitte sono abbastanza saltuarie ma la parte rimane comunque sempre infastidita e indolenzita...ho provato ad assumere oki antinfiammatorio ma non ha dato nessun effetto...Preciso che non ho avuto altri sintomi,non sto male, e come deodorante uso il Biotherm rollon e devo ammettere che a volte ho esagerato con la quantità...cosa può essere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Cosa può essere lo si può dire solo con lavista anche se Lei descrive molto bene la sintomatologia.

Certo che a tutto penserei, se l'avessi io, che ad un tumore.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
quindi dottore se ho capito bene lei pensa che non sia nulla di grave?ho comunque localizzato meglio la zona del dolore e non è esattamente sotto l'ascella ma un po più giù diciamo tra il capezzolo e la zona finale dell'ascella