MAL DI TESTA E NAUSEA DA SETTIMANE

Salve a tutti,
sono un ragazzo di 20'anni ed ho sempre goduto di buona salute,
ora sono molto preoccupato perchè circa da 10 giorni ho incominciato ad avere mal di testa,
non forte, ma persistente, durante tutta la giornata, con dei picchi in alcune parti del giorno.
la zona interessata inizialmente era vaga, ma al momento a soffrirne è la parte posteriore della
testa, sopra il collo, mentre il resto della testa è "quasi" disinteressato
Nello stesso tempo, negli ultimi giorni mi è venuta anche un pochino di nausea,
e mi sento anche un po' più scarico del normale, ma questo penso sia anche dovuto alla mia
autosuggestione che è enorme.
Non appena riesco provvederò ad andare dal medico, per ora sono preoccupato perchè anni fa il papà
di un mio amico si è ammalato così di tumore al cervello, ed al momento, dati i sintomi,
mi viene solo da pensare al peggio, anche perche non ho quasi mai sofferto di mal di testa prima d'ora.
Cosa può essere secondo voi? E cosa mi conviene fare?
non vorrei che quello che potrebbe essere una cosa più grave passi inosservata come un semplice mal di testa anche dal medico!

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma lasci perdere i pensieri che la riportano al suo amico.

Cominci a parlarne al suo medico prima di valutare o temere che a lui possa passare inosservato il sintomo.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com