Dolere petto sx

salve dottore,
le scrivo per mio papa e spero mi risponda e rassicura anche se non so se è la sezione giusta per postare: lui ha 50 anni, sta benissimo esami sangue vanno bene( li fa con il lavoro) nessuna perdita di peso, ma a volte avverte dolore al petto e braccio sx, il cuore è a posto ma nom vuole andare dal dottore, oltre a quello premetto che fa il fabbro da quando aveva 14 anni e fa molti sforzi. con il lavoro fa anche la prova del respiro( soffia nel tubo per vedere la capienza di aria nei polmoni) . io sono tanto ansiosa, e ipocondriaca e ho paura a qualche cosa di brutto! grazie in anticipo e spero presto in una vs. risposta! distinti saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Prima di pensare ad un tumore farei anche una visita ortopedica

>>fa il fabbro da quando aveva 14 anni e fa molti sforzi. con il lavoro >>

Lo convinca almeno a farsi vedere dal suo dottore

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
salve dottore, il fatto è che sono preoccupata per i polmoni! sa, vernicia e respira polveri! non ha tosse ma russa solo( da sempre) comunque ha una spalla un pocgino piu alta e da piccolo ha fatto un po di ginnastica correttiva per la schiena! il dolore non ce l ha sempre! soffrecanchw di sciattalgia( penso) perche ha male al centro del piede dx di notte e non riesce a camminare, gli viene quando è a riposo ma mentre lavora non ce l ha, l azienda è e lavora 12 ora al giorno.. grazie
[#3]
dopo
Utente
se e possibile le vorre chiederecancheun altra cosa: sottouna costola de tio appena dentro lo stomaco sento una cosa che si muove va debtro e fuori, ho fatto un eco addominale per problemi di stomaco( nausea dolore e muco giallo nelle feci) che non ha riscontrato niente dicanomalo la situazione è migliorata.. ma quella cosa che si mupve nonè stata rilevata dall' eco( non risulta niente di anomalo), non o dolori ma mi da fastidio perchecse mi appoggio in quel punto sento che si muove! il mio dottore ha detto di stare tranquilla ma è difficile! x mio papa allora posso n pensare al tumore? e anche per la mia "cosa che si muove"? aggiungo che e sempre li e non si sposta!grazie infinite
[#4]
dopo
Utente
aspetto risposta.....