Fibroma benigno

salve a tutti,
mi sono operata da poco per un fibroma localizzato a livello della cresta iliaca . mi hanno detto dopo l'intervento di fare fisioterapia , il mio fisioterapista mi ha chiesto se il dottore ha specificato se posso fare o meno una terapia strumentale (tecar) ma purtroppo prima del mio prossimo controllo io non potrò avere risposta.
qualcuno potrebbe spiegarmi perchè tutta questa cautela nel fare o meno questa tecar? e se la posso fare?
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Forse dovrebbe aggiungendo qualche dettaglio in più ( esempio esame istologico e tipo di intervento) ripostare in area ORTOPEDICA.

Annoni Andrea, MD