Neo formazione ipo anecogena

l'esame ecografico ha evidenziato, nel contesto del muscolo vasto laterale, al terzo inferiore, la presenza di una neoformazione ipo-anecogena, con foci ipercogeni, disomogenea, non ben delimitabile di mm 44x13x37, all'incirca.
al powerdoppler mostra una netta vascolarizzazione.
approfondimento diagnostico con esame RM con contrasto e/o agobiopsia.
buona sera dott., ho 29 anni e tra una settimana faro la risonana richiesta, l'ecografista ha detto che si tratta di un Fibroma però ho molti dubbi lei saprebbe dirmi di più?
cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo non si può dire di più di quanto Le è stato riferito, tant'è che "per saperne di più" è stata richiesta una Risonanza Magnetica con mezzo di contrasto.

Quando avrà l'esito se lo desidera riposti in area ORTOPEDIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com