Presenza in gola

Salve, premetto di essere abbastanza ansiosa sopratutto in questo periodo. Sono passate almeno 2 settimane da quando ho questo fastidio in gola, nodo alla gola, non saprei come definirlo non va via. Descrivo cosa sento: nella deglutizione sento come se ci fosse qualcosa sulla parte sinistra della gola . A volte è più fastidiosa altre volte meno ma è comunque presente. Essendo ansiosa ho paura che sia qualcosa di brutto perché non va via . Quando deglutisco ho come la sensazione che tornasse al suo posto ma tempo due secondi spunta di nuovo questo blocco in gola. Ho cercato di palpare la parte ma sento che in quel punto non riesco a toccarlo. Secondo lei cosa dovrebbe essere?
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

potrebbe trattarsi di una condizione infiammatoria.

Il consiglio pratico è di eseguire una visita otorinolaringoiatrica. La visita clinica con eventuale fibroscopia sarà dirimente.

Per quanto riferito non ritengo si tratti di una problematica oncologica.

Un caro saluto ed in bocca al lupo per tutto

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/