Sonnolenza diurna

Buon giorno dottori, sono una donna di 28 anni in questo ultimo periodo soffro do sonnolenza diurna abbastanza costante.la pressione va bene e mediamente dormo 8 h abbondanti per notte.. Riesco a stare sveglia, non ho difficoltà a tenere occhi aperti ma mi sentoproprio stanca, anche se fisicamente sono in forza. Ho appetito.Navigando su internet si parla di tumor
e al fegato o al cervello..mi devo preoccupare? Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Credo che sia un'esagerazione pensare al tumore. Si potrebbe pensare invece alla tiroide o ad altre problematiche (digestive, ecc.) meno gravi Ha fatto degli accertamenti ematochimici ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, mi scusi il ritardo ma ho avuto problemi con internet,sto meglio da quando prendo integratori ma farò gli esami. Grazie mille
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni.