Escrescenza sulla tonsilla

Buonasera,
ho 24 anni. Da qualche giorno guardandomi in bocca per vedere se avevo la gola arrossata ho notato un escrescenza sulla tonsilla..come se fosse una pallina dello stesso colore della tonsilla ( se mi date l email vi invio la foto). Sono preoccupata perchè ho letto in internet tante cose brutte . Può essere dovuto allo sforzo che faccio tossendo? ho la tosse da un mese dovuta ad un ipertrofia dei turbinati.. La sto curando ma niente, lunedi ho l'appuntamento di nuovo dall'ottorino; ma sono talmente spaventata che volevo un Vostro consiglio. Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E cosa potremmo risponderle senza avere la possibilità di vedere quanto ci descrive ?

Abbia pazienza sino a lunedì e stacchi da Internet per non accrescere inutilmente il suo livello di ansia.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Salve Dr,
ho fatto la visita dall'ottorino ma dice che non c'è nessuna ciste, e non è possibile.. ho un'escrescenza che non c'era prima di forma circolare sopra la tonsilla sinistra. Posso inviarle una foto?
aspetto una Sua risposta
La ringrazio
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non è consentito dalle nostre linee guida. Lei darebbe più peso ad una valutazione tramite foto rispetto ad una visita in cui non è stato riscontrato nulla di patologico ?

Saluti