Informazioni sulla scoperta di tumori

Salve dottore. Sono entrato un po'in ansia quando ho scoperto che un'amica di 24 anni ha avuto recentemente un tumore. Vorrei sapere una cosa. Ho già prenotato le
Analisi del sangue. Volevo capire se con delle semplici analisi del sangue si puo'scoprire se si ha questa brutta malattia.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
No !

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Se però avessi qualcosa le analisi non uscirebbero perfette e quindi il dottore mi direbbe di fare ulteriori accertamenti. Giusto? O mi sbaglio? Se avessi un tumore o qualsiasi cosa le analisi non sarebbero perfette... O mi sbaglio?
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore le volevo chiedere cosa potrebbe essere una pallina alla base del collo a sinistra. Se metto l'indice e premo sento una pallina dentro che si muove...
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ha ancora spiegato perché tema di poter aver un tumore.

Perché ha avuto una amica affetta da tumore ?.
[#5]
dopo
Utente
Mi lascio condizionare dal mondo che mi circonda... Telefiornale,notizie... Sento tumori ovunque e ho paura di questa malattia perché è inguaribile
[#6]
dopo
Utente
Dottore ho fortissimi bruciori di stomaco da molto tempo. È possibile sia una malattia? Devo fare una gastroscopia? Ho bruciori e pancia gonfia... Mi aiuto grazie mille
[#7]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo. Ne parli con il suo curante e soprattutto STACCHI dal suo PC per la ricerca di informazioni sulla salute.

Legga perché

https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/273602-per-il-dott-catania.html

[#8]
dopo
Utente
Salve dottore . Mi capita che quando soffio il naso mi esce sangue rosso vivo ... Lo trovo sulla carta ... Inoltre anche quando sputo muchi con la bocca, esce del sangue rosso vivo nel muco. Ho paura che possa essere qualcosa collegata ai polmoni o un tumore... Cosa potrebbe essere?
[#9]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Tutto tranne quel che teme Lei.