Dolore dorsale

Gentile Dottore sono1ragazza di 28anni che da 3mesi soffre di dolore alla parte alta della schiena soprattutto durante la notte e la mattina quando mi sveglio....ho eseguito rx rachide in toto ma oltre la scoliosi nn e'uscito nulla..... Sto facendo massaggi e fisioterapia ma nn trovo giovamentiho paura che possa essere 1tumore alla schiena xke mi sento spesso debole e mi e'calato l'appetito
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Gentile Utente.
Si tranquillizzi.
Probabilmente, la sintomatologia riferita, è legata alla scoliosi.
Purtroppo, tale deviazione della colonna vertebrale, può non beneficiare della sola fisoterapia, ma necessita anche di analgesici e miorilassanti.
Ne parli con il suo curante, troverete insieme una soluzione.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore La ringrazio per avermi risposto...ammetto che son1pers ona fortemente ansiosa infatti Le volevo chiedere come mai oltre al mal di schiena spesso ho nausea e a volte mi viene da vomitare....e'1sintomo dettato dall ansia???1anno fa hofatto ecografia addominale comleta e nn e'uscito nulla ho fatto gastroscopia e colonoscopia e per fortuna tutto ok....se continuo ad avvertire nausea devo ripetere gli accertamenti o la paura di un tumore alla schiena lo scarico sullo stomaco????cmq venerdi7marzo eseguiro RMN dorsale lombare e cervicale
Ho molta paura....chiedo scusa per lo sfogo

[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Si tranquillizzi, probabilmente è solo un fatto ansioso.
Non penso che i suoi sospetti siano fondati.
La RMN sarà dirimente.
Ci tenga informati.
Cordiali saluti.