Dolore dorsale scapolare destro

Salve sono un ragazzo di 27 anni da qualche anno ho questo dolore fra la spina e la scapola destra che non mi riesce farlo passare.
Ho notato che quando ho questo dolore continuo, perdo peso a vista d'occhio, mi si piegano le gambe e perdo forza nelle braccia.
Ho fatto svariati esami e non è venuto fuori niente.. Mi hanno consigliato di fare un rx della colonna! Non só più che fare se potete darmi una mano mi fareste un grande favore

Grazie saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Anche se da quanto scrive non c'è nulla di sospetto in senso oncologico e partirei prima dell'esecuzione di esami di approfondimento da una visita ORTOPEDICA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore
Ascolti già che ci sono gli volevo fare un'altra domanda.
Da un rx del torace e possibile vedere se c'è qualche genere di potologia al livello spinale-dorsale?!

Grazie saluti