Le vertigini mi danno la sensazione

salve dottore le scrivo in merito a dei sintomi ke mi stanno preoccupando....
allora da premettere ke ho la verticalizzazione della cervicale ovvero la cervicale del tutto piatta....ho sempre dolori al collo e alle spalle ke si portano fino alle braccia.....
da quualche tempo soffro molto di mal di testa e di vertigini e anche di sbandamenti come se all' improvviso facesse un terremoto.....mentre le vertigini mi danno la sensazione di stare su una nave....
qualche giorno fa avevo un fortissimo mal di testa frontale ke mi portava nausea e vista confusa ho preso oki ed e andato via....mi sento confusa ho sempre mal di testa.....a volte mi sento la testa bollente.....circa 10 anni fa per questo problema ho effettuato un rx al cranio dove si vedeva ke oltre alla cervicale c era anche una sinusite....
adesso sono terrorizzata tutti questi sintomi elencati sopra possono essere sintomi di un tumore alla testa???a volte sento anche gli occhi pesanti e in quest'ultimo periodo mi sento stanca.....confusa e a volte non ricordo cose fatte 5 minuti prima...in questo periodo mi sento anche psicologicamente giu'...
devo effettuare una visita specialistica??
puo essere un tumore oppure deriva tutto dalla cervicale?
aspetto un suo consuulto con ansia
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non c'entrano nulla i disturbi che descrive con i tumori. Visita ortopedica e neurologica che la tranquillizzeranno del tutto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com