Problemi alla regione stomaco antrale

gentile Dottore

Mio cognato di 71 anni ha appena fatto esofago-gastro-duodenoscopia
e il responso e' questo:

esofago con lume e mucosa normali

stomaco con ristagno liquido molto abbondante

la regione antrale appare deformata e stenotica per processo produttivo concentrico prepilorico, stenosante ed ulcerato non superabile da strumento (biopsie)

conclusioni: processo etroproduttivo antrale gastrico ostruente

se le e' possibile puo' in parole povere spiegarmi di che si tratta?
grazie di cuore
Francesco
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Caro Francesco,

si tratta di una formazione nello stomaco di natura da determinare che ostruisce parzialmente il condotto. Le biopsie ci diranno nome e cognome di tale processo.

Sempre a disposizione, Carlo Pastore

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/