Metastasi cerebrale

Salve dottore la paziente in questione e mia madre;72 anni sordomuta dalla nascità,nel 1989 le viene diagnostica un linfoma non HODGINH,
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe inviarci ulteriori dettagli per un contributo informativo a distanza.

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Le chiedo scusa ho cliccato invio senza volerlo le descrivo meglio il tutto:
TC CRANIO SMC: All'attuale controllo si riconosce una nuova area vascolare ischemica nel territorio della cerbrale media di sinistra in sede parietale posteriore che non era riconoscibile nel precedente esame eseguito in data 13/05/08ed è pertanto riferibile a lesione vascolare recente.Per il resto il quadro è invariato .Il sistema ventricolare è in asse.
05/08/08 TAC DEL CRANIO SENZA E CON MEZZO DI CONTRASTO:
L'indagine odierno eseguita con mdc dimostra una marcata impregnazione della formazione descritta a sinistra in sede parietale posteriore delle dimensioni di circa 25 mm con edema perilesionale.Almeno altre 2 formazioni nodulare iperdense sono riconoscibili a sinistra ,nella sostanza bianca della circonvoluzione post-centrale ed una destra in corrispondenza della circonvoluzione frontale superiore,entrambe con edema perilesionale.
i reperti descritti sono da porre in relazione in prima ipotesi secondarismi,il sistema ventricolare normoteso e in asse rispetto alla linea mediana
07/08/08 TOTAL BODY
MEDIASTINO E TORACE: Modesta falda di versamento pleurico in basale destra.Non si riconoscono immagini riferibili a tumefazioni linfonodali in sede mediastinica ne a lesioni rispettive polmonari.
ADDOME E PELVI:Non sono presenti lesioni di tipo ripetitivo a carico degli organi ipocondriaci,del pancreas dei reni e dei surreni.Non sono evidenti tumefazioni linfonodali in sede retroperitoneale e nel piccolo bacino dove la morfologia degli organi pelvici e regolare.
08/08/08 MAMMOGRAFIA BILATERALE(6540)
ECO MAMMO BILATERALE:Aspetto prevalentemente fibro-adiposo della struttura mammaria con residua componente ghiandolaredi tipo nodulare radiopaco,nel cui contesto non si osservano significative immagini riferibili a neoformazioni di tipo infiltrativo ne microcalcificazioni di significato patologico.L'indagine ecografica non ha evidenziato definite immagini riferibili a formazioni espansive solide e/oliquide.Si consiglia controllo mammografico tra 12-18 mesi.
L'attuale terapia e :KEPPRA 500mg 2 VOLTE AL DI
PROCAPTAN 5mg 1 COMPRESSA ALLE ORE 20