Diagnosi istologica

Gentilissimi dottori di medicitalia,
scrivo per avere un parere circa il risultato di un esame istologico che scrivo nel dettaglio.
Dati clinici: Nevo del dorso della mano.
Materiale inviato: biopsia cutanea
Tipo di prelievo: biopsia escissionale
Reperto macroscopico: Losanga di cute di cm 1,5x1 centrata da neoformazione ovalare, pigmentata, del diametro massimo di cm 1
Diagnosi istologica: nevo blu, margini laterali indenni, il margine profondo non in tessuto sano.

è necessario un ulteriore intervento? Che terapie o esami sarebbero indicati?
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Non in tessuto sano? lo faccia vedere al chirurgo che l'ha operata per migliore definizione

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)