Isterectomia radicale: convalescenza e conseguenze

Buongiorno, ho 33 anni e la prossima settimana dovro' ' effettuare un'isterectomia radicale per un concro cervicale stadio 1b1, tessuto squamoso, cellule chiare.
Ho accettato la cosa, ringrazio tutti I giorni di avere una splendidly bimba. Mi resta il dubbio Sulla durata e tipologia di convalescenza (avro' dolori? Porto camminare? Quali sono I tempi di ripresa), sulle possibili conseguenze (es. SI uretere) e sul possibile ripresentarsi del problema (e' possibile? ). In piu' mi fa star male stare lontana dalla piccolo per almeno 5 notti e non so cosa e' meglio per lei( stare a Casa col papa' o a Casa dai Nonni?). Da un lato penso sua meglio stare a Casa, un cambiamento in meno, con l'assenza della mammy! Uff! Non mi aspettavo tuttoquesto! Grazie del Supporto!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Comprenderà bene che le sue domande non a noi dovrebbe farle ma al chirurgo in relazione al tipo ed entità dell'intervento.

Tra l'altro rientra nel suo pieno diritto (firmando il consenso informato) essere edotta di tutte le conseguenze dell'intervento riguardo alla sua autonomia di vita.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com