Legg. sbandamento a destra

Buonasera,
vi scrivo perché ho un tarlo che mi sta mangiando vivo. Sono una persona molto ansiosa ed ipocondriaca. Nelle ultime 2 settimane, che per me stanno costituendo un periodo di forte stress sia per la percezione di questi sintomi che per motivi personali, mentre cammino avverto una leggera "tendenza" verso destra e a volte mentre leggo mischio le parole. Ho paura possa essere cancro al cervello. Aggiungo che il 20 Maggio 2015 ho eseguito una TAC alla testa e risultò tutto negativo. Voi cosa ne pensate? può in questo arco di tempo essersi formato un cancro?
Grazie per l'ascolto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Ma quale cancro al cervello (^____^)

Con qualche dettaglio in più provi a ripostare in area NEUROLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com