Tumore rachide

Salve, sono una ragazza di 22 anni, quattro anni fa ebbi un incidente in moto e ebbi uno schiacciamento del rachide cervicale...a distanza di 3 anni e mezzo mi hanno trovato un tumore nell'aria del rachide...volevo sapere se era possibile che questi due eventi fossero correlati, e che l'incidente e lo schiacciamento siano la causa del tumore.
Grazie in anticipo
[#1]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
Gli elementi in nostro possesso sono troppo scarsi. Di solito non c'è alcuna correlazione tra trauma e neoplasie.
Si rivolga a chi la segue per i dettagli del caso

Prof. Filippo Alongi
Professore ordinario di Radioterapia
Direttore Dipartimento di Radioterapia Oncologica Avanzata, IRCCS Negrar(Verona)