Nella famiglia della mia ragazza, sono venute a mancare per cancro al cervello, prima uno zio e

E' da un po che leggo notizie su questo sito, ed è arrivato il momento in cui ho anche io bisogno di risposte... Nella famiglia della mia ragazza, sono venute a mancare per cancro al cervello, prima uno zio e poi la madre... E' possibile che lei o il fratello possano avere di questi problemi?? E il fatto che lei soffra spesso di mal di testa, può essere un campanello di allarme o è solo da attribuire al troppo studio e stress??? Vi ringrazio per una vostra gradita risposta
[#1]
Dr.ssa Claudia Baiocchi Oncologo 116 4
Caro utente,
fra tumori cerebrali e consaguineità nessun rapporto.
Inoltre la cefalea è un sintomo vago e aspecifico,non correlabile alla posibilità di patologie cerebrali.

Dr.ssa Claudia Baiocchi