Neoformazione cutanea.

Buongiorno,
mio nonno di anni 86 é stato sottoposto inizialmente ad un intervento per una neoformazione cutanea nel solco neo-lacrimale.
L'esito istologico del primo esame dice:
Epitelioma spinocellulare medio-differenziato invasivo il derma profondo. Lesione completamente escissa.
Dati i vari fastidi (prurito e bruciore) il dermatologo ha consigliato un altro intervento, il cui esito istologico dice:
Frammenti stromali, talvolta comprensivi di fasci muscolari con invasione da parte di carcinoma basosquamocellulare che raggiunge e si infiltra tra i fasci muscolari presenti.

Adesso come bisognerebbe procedere?

Vi ringrazio per l'attenzione.

Cordiali saluti
Migliano Aurora
[#1]
Dr. Attilio Leotta Anatomopatologo, Oncologo 354 15
Sembrerebbe che il secondo intervento sia un allargamento del primo (anche se il referto istologico parla di lesione completamente escissa) dal momento che nel secondo referto si evince che la lesione neoplastica raggiunge il piano muscolare.
A questo punto è importante sapere se la lesione è stata completamente escissa.

Dr. ATTILIO LEOTTA