Vorrei un consulto da un oncologo

Mi è stato diagnosticato un carcinoma aggressivo al seno sinistro.
B2B
Recettori estrogeni positivo 90%
Attività di proliferazione 24%
LUMINAL B HER2 POSITIVO

Mi è stata consigliata una chemio e poi im futuro un operazione.
Non ne sono tanto convinga perchè essendo la massa di 1, 5 cm informadovi ho visto che si può direttamente operare.
Vorrei avere un altro consulto.
[#1]
Dr. Stefano Limone Radiologo, Ginecologo, Senologo 106 5 1
Buongiorno signora trattandosi di una lesione al di sopra del centimetro attualmente gli orientamenti sono di effettuare in via preliminare una chemioterapia cosiddetta neoadiuvante. Questa ha lo scopo di ridurre il più possibile la massa da operare dopodiché si interviene chirurgicamente. I risultati per il momento sembrano essere migliori dell'intervento chirurgico immediato. E' chiaro che se lei volesse potrebbe rimuoverlo direttamente tuttavia non eviterebbe la chemioterapia post-operatoria. Oggi i protocolli chemioterapici sono quasi miracolosi e specie nel suo tipo di tumore potrebbe anche avere un risposta completa.Ciò non toglie che l'intervento va sempre effettuato. Si affidi con fiducia al suo medico che mi sembra la stia ben consigliato. Un caro saluto.

Dr. stefano limone