Adenocarcinoma polmonare

mia suocera, affetta da adenocarcinoma polmonare, in cura chemioterapica, comincia ad avere sintomi di debolezza e scarso appetito, oltre a nausea e vomito,ci sono degli alimenti che possono tirarla un po' su, per la nausea e il vomito quali farmaci sono piu' indicati? mi hanno parlato anche di estratto di zenzero, funziona? grazie
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Bisogna innanzitutto escludere che non vi sia anemia; qualora vi fosse bisogna cominciare a trattare essa.

Esistono degli integratori alimentari che possono compensare lo scarso apporto nutritivo.

Per ultimi potrebbe giovarsi dell'ausilio farmacologico (ne parli con l'oncologo che ha in cura sua suocera).

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)