Guarigione di un cane, con adenocarcinoma intestinale, con nitrosilcobalamina, ci sono in italia

ho letto della notizia della guarigione di un cane, con adenocarcinoma intestinale, con nitrosilcobalamina, ci sono in italia gruppi di ricerca che sperimentano questo farmaco?
[#1]
Dr. Vito Barbieri Oncologo 1.6k 57 1
Gentile utente,
la Cleveland clinic in Ohio (USA) ha recentemente riportato questa interessante osservazione. Ha quindi annunciato che inizierà la sperimentazione sull'uomo. Essendo il primo centro ad occuparsene non è probabile che ci siano altri centri che lo sperimentino, tantomeno in Italia, almeno alla data odierna.
Cordiali Saluti

Dr Vito Barbieri
direttore Struttura Complessa di Oncologia
Azienda Ospedaliera Pugliese-Ciaccio - Catanzaro