Un tumore alla gola, ma penso che potrebbero esserci anche altre cose

Salve, sono una ragazza di 19 anni, sono alta 1,75 e peso 110 chili, so dibessere obesa e per quello ci sto già lavorando. Sono circa sei giorni che sento come se avessi qualcosa in gola da circa metà collo in giù. Fumo circa 5 sigarette al giorno da sei mesi, mentre prima erano più sporadiche. Ho paura sia un tumore alla gola, ma penso che potrebbero esserci anche altre cose. Ho pensato al "nodo alla gola" dato che sono una ragazza che interiorizza parecchio l'ansia senza farla trapelare all'esterno. Non provo dolore alla gola e non ho difficoltà a respirare, sento solo come se ci fosse una pallina. Spero che non sia nulla di grave perché ci tengo alla mia voce e alla mia risonante risata perché sono le cose mi caratterizzano di più.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

per quanto descritto assai facilmente si tratta di una manifestazione ansiosa.

Per tranquillità la figura specialistica da vedere per una visita è un Collega otorinolaringoiatra.

Non penso affatto che si tratti di una condizione oncologica.

Cari saluti

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/