Carcinoma mammario

Salve avrei bisogno di un vostro parere.
A mia suocera di 75 anni é stato diagnosticato un carcinoma mammario di 11 cm circa con diversi focolai in varie parti del corpo.
Dopo diversi esami le hanno consigliato l intervento chirurgico con anestesia locale perche impossibilitati con quella totale, in quando risulta una diffusa accentuazione della trama vascolo bronchiale e un nodulo ipodiafano basale a destra del diamentro di 3.5 cm.
Secondo voi é corretta la diagnosi dell intervento chirurgico viste le sue condizioni?
O sarebbe meglio iniziare subito con la terapia?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Che vuol dire con diversi focolai in altre parti del corpo ?

E dovrebbe essere piu' precisa perche' avranno formulato una DIAGNOSI SUL NODULO POLMONARE

Le rispondero’ senz’altro, ma dovrebbe ripostare con il copia incolla sul link che le allego di seguito perche’ per comprendere meglio la mia replica potrebbe rendersi necessario allegare qualche immagine (qui non e’ consentito).
Questo e’ il link dove ripostare
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-11065.html
La pagina si aggiorna continuamente per l’arrivo di altri commenti. Se guarda in fondo alla pagina ,e se ha fatto il login, si apre una finestra dove potra’ postare il copia incolla.
Ripeta tra i dati eta’ ed esito di visite o esami strumentali e se ha una familiarita’ per tumore al seno ed ovaio.
Deve presentarsi (obbligatorio) con un nome anche di fantasia se lo desidera va benissimo.
OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON UN NOME ANCHE DI FANTASIA

L’aspettiamo
-----

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Mi
Scusi
Dottore ma non ho
Capito come
Allegare foto potrebbe rispiegarmelo
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non deve allegare foto .

Deve allegare con il copia incolla la sua richiesta su

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-11083.html

come ho spiegato nella mia replica precedente