Ca mammario duttale infiltrante

Carcinoma duttale infiltrante (e-caderina+) g2
B5b
Re positivo 99%
RPG positivo 95%
Mob 1 circa 10%
Ho 32 anni con familiarità tumore al seno mia mamma
Dovrò fare secondo voi chemio??
Sn in ansia.
dovrò fare mastectomia in Qst mese all istituto nazionale tumori di milano
[#1]
Dr. Viviana Frattini Chirurgo generale, Senologo 58 1 1
Gentile Signora
In relazione all istologico definitivo alla tua età alla Tua personale situazione e test che indirizzano ancora più accuratamente si valuterà.
E se per un tumore a 32 aa si dovesse porre indicazione a chemioterapia a scopo precauzionale ... ricordiamoci che la vita è da vivere ... e bene ... anche dopo un periodo non bello ma da superare con grinta e determinazione .
Rimaniamo a tua disposizione

Dr. Viviana Frattini
specilista chirurgo oncologo

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottoressa x la risposta...