Linfoma hodkin

hanno diagnosticato al mio ragazzo un linfoma hodkin gli hanno detto che è guaribile,la cosa strana è che lui non ha nessun sintomo come perdita di peso,mancanza di appetito o sudorazione notturna come ho letto su internet eppure ha questo linfoma di cui non sappiamo ancora di che stadio è,ma dovrebbe essere tra il primo e il secondo visto che non riscontra sintomi(almeno cos ho letto)!Devono aspirarglielo a giorni volevo sapere quanto tempo deve stare in ospedale e convalescenza e quanto occorre alla guarigione grazie!
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Cara Amica,

con le poche informazioni che si hanno al momento non è possibile fare alcuna previsione. Molto importante è l'esame bioptico e la tipizzazione della variante cellulare della malattia. Inoltre occorre eseguire una Tc total body con mdc.

Resto a disposizione, quando si avranno ulteriori e decisive informazioni

Cari saluti

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Utente
x fare la biopsia bisogna essere ricoverati e per quanto tempo?
[#3]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Dipende dalla profondità del linfonodo da prelevare... Le tempistiche sono talmente variabili che non è possibile standardizzarle.

Cari saluti

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it