Sono molto ansioso e da circa 3 giorni ho un forte mal di schiena all'altezza della scapola

salve dottori vi volevo chiedere un consulto. ho 24 anni studio e passo molto tempo davanti al pc seduto su di una sedia circa 5 6, a volte anche 7 ore al giorno non di seguito ma spezzettate. premetto che ho una tracheite da 3 giorni e mi sto curando con antiinfiammatorio. sono molto ansioso e da circa 3 giorni ho un forte mal di schiena all'altezza della scapola sinistra.diciamo nella parte inferiore della scapola sinistra o meglio tra le costole e inizio scapola. cmq quando respiro a fondo ho come la senzazione di ricevere una pugnalata e mi si tronca il respiro.questo dolore lo ho avuto anche 10 giorni fa quando finivo di mangiare per 3 o 4 giorni poi si è calmato e 3 giorni fa si è ripresentato più forte che mai tanto che sono dovuto stare nel letto per un po e mi faceva male quando tossivo ma soprattutto quando respiravo profondamente. volevo sapere se devo preoccuparmi se può essere tumore? sono molto in ansia aiutatemi voi.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Direi che è tutto correlato alla postura spesso scorretta. Escluderei assolutamente qualunque patologia tumorale. Massima tranquillità.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
la ringrazio. è stato gentilissimo
[#3]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Di nulla, figurati...

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it