Mal di schiena e polmoni

Salve,

premetto che ho 20 anni, non fumo, però sono una ragazza molto ansiosa e anche un pò ipocondriaca ad essere sincera....
Da qualche giorno soffro di un leggero dolore, che si presenta soprattuto quando sono seduta, al centro della schiena e poi verso la zona lombare (da dire che in questo periodo sto soffrendo di un leggero disturbo intestinale). Ecco, ho molta paura che possano c'entrare qualcosa i polmoni e che possa essere qualcosa di grave...però respiro normalmente, non ho tosse forte se non qualche colpo durante la giornata ma normale, e durante la respirazione non ho alcun tipo di dolore.
Secondo voi posso stare tranquilla? A volte ho paura che il mio essere ansiosa mi condizioni molto....

Un saluto
Grazie anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Può stare assolutamente tranquilla.

Un controllo con il curante la tranquillizzerà del tutto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie ancora per la risposta.