Fastido a petto e schiena

Da circa quaranta giorni ho un problemino ... ho iniziato ad avere un senso di oppressione sotto al capezzolo, sono andato dal medico tutto ok pressione, battito. dopo qualche giorno il fastidio ha lasciato il capezzolo e si è presentato come un peso sotto la scapola sinistra che non è molto forte ne invalidante ma fastidioso... io sono ipocondriaco è ho una paura matta dei tumori...... quindi ho paura di fare un RX toracico....
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è alcuna ragione per preoccuparsi, ma senza una visita non si può dire di più.

Su un eventuale disturbo correlato ad un REFLUSSO gastroesofageo ne dovrebbe parlare con il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore..... ho paura di avere un tumore ai polmoni o sotto al cappezzolo anche se ragionadoci cerco di autoconvincermi ....
[#3]
dopo
Utente
Il mio curante continua a dirmi che è il freddo... ma non passa , il fastidio è " itinerante" a volte sotto la scapola sinistra, a volte quasi sulla spalla, non è invalidante ma ormai è qui da 70 giorni.... ho paura di aver qualcosa di brutto
[#4]
dopo
Utente
90 giorni ormai il mio curante mi ha prescritto un rx scapola ma il mio fastido è al centro della schiena sotto la scapola.... è una giusta prescrizione o sarebbe meglio un rx torace? io sento di avere qualcosa dentro... come una massa