Tumore dalla schiena allo stomaco!

Gentili dottori che ci ascoltate,
vi scrivo non per me!
Ho una cara amica a cui è stato riscontrato un tumore di 10cm che si estende dalla schiena allo stomaco, lei ha solo 18 anni.
Mi trovo in una situazione già particolare a causa che mia madre è in chemioterapia da quasi un anno, per un tumore ai polmoni (mia madre mai fumato in vita sua), quindi sono molto preoccupato, e vorrei tanto sapere in che modo sia possibile guarire la mia amica!
Si è riscontrato ciò solo da una TAC, non si è ancora fatta la biopsia del tumore, quindi non sappiamo di che genere sia.
Vi ringrazio anticipatamente di cuore.
GRAZIE PER IL LAVORO CHE SVOLGETE!
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

dipende molto dall'istologia e dall'estensione del tumore. Solo con quei dati è possibile prevedere l'andamento di malattia.

Cari saluti

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie, se riuscirò ad avere altri particolari, vi informerò!
Grazie di cuore!