Strana infiammazione nell'arcata superiore help

HO un problema nella giornata di oggi mi si è formata una strana infiammazione nella parte interna del'arca superiore destra sopra i denti e passando lo spazzolino è uscito tantissimo sangue..

la cosa strana è che fino a ieri non avevo assolutamente nulla... e faccio regolari pulizie dal dentista ogni sei mesi l'ultima l'ho fatta a maggio... e passo tutte le sere il filo interdentale.. ho fatto una foto per rendere meglio l'idea...

http://img704.imageshack.us/img704/6673/dscn6328f.jpg

la mia domanda è.. potrebbe essere associabile a un rapporto orale a un maschio non protetto????
sono gia in panico=(

grazie mille per l'aiuto
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
no per rispondere alla sua domanda mentre penso che una visita odontoiatrica con un controllo radiologico sia consigliabile
non possiamo esprimere valutazioni su foto per regolamento
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
ok grazie ma il fatto che ieri sera spazzolando quella parte è uscito un sacco di sangue è normale ?=( ed è possibile che si sia formato tutto in un giorno?
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
no non è normale ed è improbabile che si sia formata in un sol giorno
cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie per le risposte un ultima cosa... dato che sono molto in ansia per quel rapporto orale non protetto e dato che fino a ieri ho sempre avutola bocca sana senza carie aperte o escoriazioni/sanguinamenti (do molta attenzione all'igiene orale e il giorno prima il fatto la zona adesso ineteressata era normale.... ) ho un rischio elevato di aver contratto qualche malattia sessualmente trasmissibile? =( grazie
[#5]
dopo
Utente
dottore mi scusi lo so che non può dare giudizi dalle foto però può dirmi se devo preoccuparmi o se è qualcosa di grave ? oggi la trovo peggiorata.. si è formata tutta una patina bianca (batterica suppongo) attorno alla zona infiammata... come da foto qui sotto

http://img203.imageshack.us/img203/6927/dscn6331h.jpg

mi sarebbe di molto aiuto ... la ringrazio e attendo una sua risposta